Il Dr. Brandolini vi aspetta per lo Smile Day

Giovedì 15 ottobre c’è una ragione in più per prendere un appuntamento presso lo Studio Odontoiatrico Brandolini di Busto Arsizio. Nel pomeriggio, infatti, nella nostra sede verrà organizzato lo Smile Day, un evento completamente gratuito dedicato al sorriso dei nostri pazienti vecchi e nuovi. 

A chi deciderà di approfittare di questa incredibile offerta, utilizzando la tecnologia digitale, daremo la possibilità di vedere come diventerebbe il suo sorriso dopo un trattamento di allineamento. Sarà inoltre l’occasione di parlare degli ultimi ritrovati di questo settore dell’odontoiatria, primi tra tutti gli allineatori trasparenti.

Cosa aspettarsi dallo Smile Day

È stato stimato che circa il 75% degli italiani soffre di problemi di disallineamento dentale, lo vediamo nei sorrisi dei pazienti di ogni età che trattiamo ogni giorno. Avere i “denti storti” non è solo un problema estetico, se così fosse i dentisti non passerebbero tanto tempo a fare prevenzione, organizzando per esempio eventi come lo Smile Day! Al contrario, denti ben allineati e una bocca non sovrafollata permettono di scongiurare problemi legati alla malocclusione e alla masticazione scorretta

Altro impareggiabile vantaggio di chi possiede denti ben diritti è una maggior semplicità di effettuare efficacemente una corretta igiene casalinga, in modo da tener lontano placca, tartaro e carie. 

Quest’ottobre, il Dr. Brandolini e il suo staff hanno deciso di offrire ai pazienti dello studio di Busto Arsizio un’opportunità imperdibile: gratuitamente giovedì 15 sarà possibile prenotare una visita in cui parlare delle opzioni disponibili e vedere con i propri occhi gli incredibili risultati ottenibili attraverso l’utilizzo degli apparecchi ortodontici. Le immagini elaborate dal programma vi mostreranno come potrebbe essere il vostro nuovo sorriso!

Ogni appuntamento durerà circa mezz’ora e nel corso della visita il dentista avrà tutto il tempo per studiare la vostra dentatura così da consigliarvi il modo migliore per iniziare il vostro percorso verso denti perfettamenti diritti ed allineati. E, particolare molto importante, partecipare allo Smile Day non solo è gratuito, ma anche senza impegno!

Smile Day: si può portare l’apparecchio da adulti?

Giornate come lo Smile Day del 15 ottobre sono importanti anche per sfatare falsi miti, come quelli che vogliono che dopo una certa età diventi impossibile risolvere i problemi di disallineamento dentale. Sono tantissimi gli adulti che per vari motivi non hanno avuto la possibilità di raddrizzare i denti in gioventù e che credono di aver perso ogni opportunità di possedere un sorriso perfetto: è proprio a tutte queste persone che ci rivolgiamo con il nostro evento.

Le persone che hanno il desiderio di sistemare il proprio sorriso dopo l’adolescenza, spesso sono frenate dalla vergogna di dover indossare per tanto tempo vistosi apparecchi ortodontici. Oggi questo problema non esiste più: da qualche anno sono disponibili aligner del tutto invisibili in grado raddrizzare i denti discretamente. Curiosi di saperne di più? Venite a trovarci durante lo Smile Day, saremo felici di parlarvene!

Vi ricordiamo che per partecipare allo Smile Day del 15 ottobre è necessario prenotare; i posti sono limitati, affrettatevi!

Contattateci subito per fissare il vostro appuntamento, i posti sono limitati! 

Prenotate il vostro appuntamento