TELEFONO

0331 598107

LEGNANO

Via Pietro Micca, 31

Busto Arsizio

Via G. Mameli, 22 bis

ORARI

Orari: dalle 9.00 alle 20.00

Ortopanoramica a Busto Arsizio e Legnano

Ci prendiamo cura del tuo sorriso

Ortopanoramica a Busto Arsizio

All’interno dello Studio Dentistico Brandolini a Busto Arsizio vengono eseguite ortopanoramiche delle arcate dentarie. L’esame è un metodo diagnostico efficace per verificare lo stato di salute dei denti di entrambe le arcate.
L’ortopanoramica, nota anche come panoramica, viene eseguita tramite ortopantomografo, un macchinario che grazie ad un braccio rotante permette di ottenere immagini delle arcate dentarie da diverse angolazioni, restituendo una fotografia completa dell’apparato stomatognatico del paziente. L’esame è veloce ed indolore, dura solo pochi secondi infatti, per questo può essere utilizzato in modo pratico per diagnosticare problematiche sia su adulti che bambini.

Presso gli Studi Odontoiatrici Brandolini ci avvaliamo delle migliori tecnologie disponibili nel settore, per garantire ai pazienti i migliori risultati possibili, in tempi rapidi ed in tutta sicurezza. Come nel caso di esami radiologici generali, anche per l’ortopanoramica delle arcate dentarie utilizziamo apparecchiature digitali, più rapide nella restituzione delle immagini e più sicure per il paziente.

Inoltre, si deve sottolineare la comodità del servizio di RX ortopanoramico direttamente all’interno dello Studio Dentistico a Busto Arsizio: risparmio di tempo e denaro sono assicurati!

MEDICI DA TRE GENERAZIONI.

 studiobrandolini@tiscali.it      0331 598107

Perché l’ortopanoramica delle arcate dentarie

La scelta di sottoporre i pazienti dello Studio Brandolini ad un’ortopanoramica è legata alla necessità dei medici di verificare lo stato di salute di denti, articolazioni ed ossa mascellari e mandibolari prima di prendere una decisione definitiva sulla migliore terapia da seguire per rimettere a nuovo il loro sorriso. In particolare, l’ortopanoramica delle arcate dentarie permette di:

individuare la presenza di carie anche profonde;

valutare la stabilità e la solidità delle ossa, importante quando si deve ricorrere a degli impianti;

individuare denti inclusi, specialmente i denti del giudizio;

valutare il processo di dentizione nei bambini;

studiare l’allineamento delle arcate superiore ed inferiore, spesso causa di problemi di masticazione e postura;

individuare cisti ossee, granulomi o lesioni di tipo infiammatorio.

Busto Arsizio

Via G. Mameli, 22 bis

LEGNANO

Via Pietro Micca, 31

TELEFONO

0331 598107

EMAIL

studiobrandolini@tiscali.it

DIRETTORE SANITARIO

Dottore Paolo Brandolini

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

N° 3904

STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. PAOLO BRANDOLINI - P.I. 05855080965 - C.F. BRNPLA66S01E514M - PEC: paolo.brandolini.1C16@pec.mi.omceo.it | Privacy Policy | Cookie Policy

Totally handcrafted by AM Partners