TELEFONO

0331 598107

LEGNANO

Via Pietro Micca, 31

Busto Arsizio

Via G. Mameli, 22 bis

ORARI

Orari: dalle 9.00 alle 20.00

Apparecchi dentali fissi e mobili a Busto Arsizio e Legnano

Una delle principali ragioni per cui i pazienti si rivolgono agli Studi Dentistici Brandolini a Legnano e Busto Arsizio sono i denti storti. Oltre a causare problemi di natura sociale, soffrire di malposizione dentaria comporta problemi di natura medica, come l’errata occlusione delle mascelle e una masticazione scorretta. Per fortuna, esiste una branca dell’odontoiatria che si occupa esclusivamente di progettare soluzioni personalizzate per porre rimedio a questa condizione: l’ortodonzia.
Grazie alla collaborazione con specialisti del settore, i pazienti che si rivolgono al Dr. Brandolini hanno la certezza di poter contare su apparecchi fissi o mobili in grado di raddrizzare le arcate dentali e porre fine ai loro fastidi.

MEDICI DA TRE GENERAZIONI.

Apparecchio fisso a Busto Arsizio e Legnano

L’apparecchio fisso è una delle soluzioni più note ed efficaci per affrontare e risolvere il problema della malposizione dentaria. In genere, il trattamento con questo tipo di prodotto si rivolge principalmente ai bambini. L’apparecchio fisso consiste in placchette applicate ad ogni singolo dente collegate tra loro da un filo metallico che funge da tirante. La forza esercitata dal filo è l’elemento chiave che permette di raddrizzare le arcate dentali, conferendo loro la forma ideale. Dopo l’applicazione dell’apparecchio fisso, il paziente è chiamato ad effettuare controlli periodici dal dentista, che provvederà ad aumentare ad ogni incontro la tensione del filo. Grazie all’azione costante generata dal filo sui denti è possibile ottenere ottimi risultati in tempi

Invisalign a Busto Arsizio e Legnano

Sempre più richiesto dai pazienti, l’apparecchio mobile è la soluzione ideale per tutti coloro che soffrono di malposizione dentaria di media o lieve entità. Presso gli Studi Odontoiatrici Brandolini facciamo affidamento a prodotti della linea Invisalign, apparecchi mobili trasparenti progettati per essere quasi del tutto invisibili. Il sistema Invisalign è studiato per consentire una elevata prevedibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento, garantendo al paziente massimo comfort. Il trattamento con Invisalign prevede un’azione rapida: grazie al cambio delle mascherine dentali ogni 2 settimane è possibile arrivare ad avere un sorriso perfetto in soli 6 mesi.

Busto Arsizio

Via G. Mameli, 22 bis

LEGNANO

Via Pietro Micca, 31

TELEFONO

0331 598107

EMAIL

studiobrandolini@tiscali.it

DIRETTORE SANITARIO

Dottore Paolo Brandolini

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

N° 3904

STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. PAOLO BRANDOLINI - P.I. 05855080965 - C.F. BRNPLA66S01E514M - PEC: paolo.brandolini.1C16@pec.mi.omceo.it | Privacy Policy | Cookie Policy

Totally handcrafted by AM Partners